SATS
Botswana, Zimbabwe e Zambia
Nata nel 1996, la Southern Africa Touring & Car Hire Services o SATS è una società operante come DMC che si occupa di ricettivo in Zimbabwe, Zambia e Botswana. L’azienda, con sede principale a Harare e filiali a Livingstone e Maun, sviluppa il suo business unicamente in b2b garantendo professionalità e sicurezza. Vengono stipulate partnership lavorative molto forti con fornitori e clienti, facendo in modo che l’attenzione alla qualità assicuri operazioni costantemente efficienti e affidabili nelle destinazioni trattate.
La vasta conoscenza dei luoghi permette di progettare tour personalizzati per gruppi leisure, famiglie, viaggi di nozze o viaggi di coppia, viaggiatori individuali FIT, MICE e viaggi di lusso sui tre paesi trattati.
Autisti e mezzi di trasporto
SATS si avvale di guide professioniste ed esperti ranger certificati, con l’obiettivo principale di avvistare la fauna selvatica e di fare birdwatching, rendendo così il game drive e tante altre tipologie di safari un’esperienza unica al mondo.
SATS utilizza in Zimbabwe, Zambia e Botswana mezzi di trasporto fuoristrada 4x4 controllati giornalmente, per assicurare sempre safari in piena sicurezza.
Strutture
Vengono selezionati e contrattualizzati campi tendati, lodge e hotel di varie tipologie che, essendo completamente in eco-turismo, rispettando sempre l’ambiente circostante. In tutti e tre i paesi, le strutture turistiche ricettive sono di buono e ottimo livello.
Tipologie di viaggio
In Zimbabwe, SATS organizza viaggi su misura per viaggiatori individuali FIT, SIC, piccoli gruppi leisure, spedizioni avventura, luxury e MICE.
In Zambia, vengono organizzati viaggi su misura per viaggiatori individuali FIT, spedizioni avventura, luxury e MICE.
In Botswana, infine, SATS organizza viaggi su misura per viaggiatori individuali FIT, piccoli gruppi leisure, spedizioni avventura, luxury e MICE.